susnet

söndag 12 december 2010

he came around

Mi chiamo Sofia, ho 17 anni. Faccio il liceo, studio musica. Abito in la foresta a Västerås. Abito a casa, con la mia famiglia. Nel tempo libero canto, incontro gli amici, suono il pianoforte e guardo la tivú. Mi piace ascoltare la musica di Paolo Nutini. Sono bassa, bionda, grassotella e molto socievole ma sono arcigna la mattina.


Ho un fratello e un gatto. Mio fratello si chiama David, ha 19 anni. Anche lui abita con la mia famiglia. Lavora per Hertz. Nel tempo libero va in palestra, gioca a videogiochi e incontra i soni amici. David é alto, bruno e pigro.


Mia madre si chiama Eva. Lavora per Mimer con pubblicitario. Nel tempo libero cucina per la famiglia, va in palestra e lavora. Eva é bassa, bionda e molto gentile. Eva ha 45 anni.


La mia amica si chiama Sara. Faccio il liceo, studia musica. Sara ha 18 anni e le piace il suo ragazzo. Nel tempo libero canta, mangia in ristorante e va al cinema. Sara é bassa, bruna, carina e divertente.


får panik inför italienskaprovet...

Inga kommentarer: